Trucchi Grand Theft Auto San Andreas

  • 0

Trucchi Grand Theft Auto San Andreas

Gira per Los Santos con tanto denaro e armi, con i nostri trucchi per Grand Theft Auto San Andreas la città sarà in mano tua!

Grand Theft Auto San Andreas è un famoso gioco giocato da tanti utenti, ma come tutti gli altri (o almeno il 99% di essi), anche questo presenta un gigantesco difetto: possiede GLI ACQUISTI IN-APP, quegli acquisti che ti bloccano e che non ti permettono di andare avanti senza spendere centinaia di euro, ma naturalmente a nessuno passa per la testa di spendere tutti questi soldi!

Per vostra fortuna NOI pensiamo a voi, ed è proprio per questo motivo che nel seguente articolo andiamo a mostrarvi i trucchi per Grand Theft Auto San Andreas, trucchi che non solo ti daranno soldi illimitati, ma che inoltre funzionano senza JAILBREAK e senza ROOT!

Guarda questa immagine, sola una piccola anticipazione di tutto quello che puoi fare con i trucchi:

Grand Theft Auto San Andreas Trucchi

Vuoi saperne di più? Ecco quello che puoi aggiungere:

  • Soldi infiniti

Non preoccuparti, con questi trucchi SBLOCCHERAI anche TUTTE le armi!

Ed inoltre altre caratteristiche dei trucchi per Grand Theft Auto San Andreas:

  • Funzionano con iOS
  • Funzionano con Android
  • Sono compatibili con tutti i sistemi operativi Windows, MAC e Linux
  • Sono sicuri
  • Sono GRATIS

    Scaricare l’hack dai link in basso, scegliendo la versione adatta al proprio dispositivo (iOS oppure Android)

    Android Trucchi apk Hack Scarica

    iOS Trucchi apa Hack Scarica

 

Qualche info in più su Grand Theft Auto San Andreas:

Gira per le strade di Los Santos , scegli se effettuare le missioni oppure vagabondare facendo danni per le strade, Grand Theft Auto San Andreas è pura adrenalina e 100% divertimento!

 

Per scaricare i trucchi DA MOBILE, segui questi pochi e semplici passaggi:

  1. Premi sul pulsante di download e scarica i trucchi per Grand Theft Auto San Andreas
  2. Troverai un’icona sulla home del tuo dispositivo, avviala e attendi che venga rilevato il gioco
  3. Quando la ricerca del gioco sarà terminata, scegli cosa aggiungere (oppure eventualmente rimuovere) e premi sul tasto di CONFERMA
  4. Inizierà il processo di aggiunta (o rimozione) degli acquisti, attendi quei pochi secondi che servono al tool per modificare Grand Theft Auto San Andreas
  5. Quando il processo è terminato riavvia il dispositivo e goditi il gioco modificato!

Se invece vuoi scaricare i trucchi sul PC, segui alla lettera questi passaggi:

  1. Premi sul pulsante di download e scarica i trucchi per Grand Theft Auto San Andreas
  2. Scaricherai un file .rar con all’interno il tool e le istruzioni per usarlo
  3. Connetti il tuo dispositivo al PC (puoi connetterlo con il cavo, con il WiFi oppure con il Bluetooth)
  4. Avvia il tool e attendi che il gioco venga rilevato
  5. Quando la ricerca del gioco sarà terminata, scegli cosa aggiungere (oppure eventualmente rimuovere) e premi sul tasto di CONFERMA
  6. Inizierà il processo di aggiunta (o rimozione) degli acquisti, attendi quei pochi secondi che servono al tool per modificare Grand Theft Auto San Andreas
  7. Quando il processo è terminato, sconnetti il dispositivo dal PC e riavvialo per vedere gli effetti delle modifiche!

QUANDO AVRAI PREMUTO SUL PULSANTE, IL DISPOSITIVO CHE UTILIZZI VERRA’ RILEVATO AUTOMATICAMENTE E TI RIMANDERÀ AL DOWNLOAD GIUSTO PER IL TUO DISPOSITIVO

 

Descrizione

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang.

Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine.

Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Rockstar Games presenta il suo titolo più importante per dispositivi mobili, ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.

Le caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas comprendono:
• Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
• Dettagliate ombre dinamiche e riflessi dell’ambiente in tempo reale per la serie iPhone 5 e gli iPad di quarta generazione e superiori.
• Supporto di tutti i controller fisici compatibili con iOS.
• Supporto per i salvataggi nel Cloud per poter giocare alla stessa partita su più dispositivi (per i membri del Social Club di Rockstar Games).
• Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
• Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

*Per ascoltare la tua playlist personalizzata, creane una chiamandola “GTASA”, avvia il gioco e seleziona la stazione radio “MANGIANASTRI”.


Leave a Reply

100% Guarantee

Hack Proof Eurotrucchi

Server Stats UPDATED!

Hack cheats