Trucchi Pokemon GO – iOS e Android monete GRATIS

  • 0

Trucchi Pokemon GO – iOS e Android monete GRATIS

Vai alla ricerca dei pokemon, gira il mondo e cattura TUTTI i pokemon che vuoi su Pokemon GO, puoi naturalmente aiutarti con i nostri INCREDIBILI trucchi!

Pokemon GO è un famoso gioco giocato da tanti utenti, ma come tutti gli altri (o almeno il 99% di essi), anche questo presenta un gigantesco difetto: possiede GLI ACQUISTI IN-APP, quegli acquisti che ti bloccano e che non ti permettono di andare avanti senza spendere centinaia di euro, ma naturalmente a nessuno passa per la testa di spendere tutti questi soldi!

Per vostra fortuna NOI pensiamo a voi, ed è proprio per questo motivo che nel seguente articolo andiamo a mostrarvi i trucchi per Pokemon GO, trucchi che non solo ti daranno pokecoins illimitati, ma che inoltre funzionano senza JAILBREAK e senza ROOT!

Guarda questa immagine, sola una piccola anticipazione di tutto quello che puoi fare con i trucchi:

Pokemon GO Trucchi Hack

 

Descrizione

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Nota: questa app è giocabile gratuitamente ed è ottimizzata per smartphone, non per tablet.

Quando utilizzate Pokémon GO con il vostro Apple Watch, utilizziamo le API di Apple HealthKit per leggere e/o scrivere, con il vostro consenso, determinati dati (come il conteggio dei passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa) nel database dell’app Salute del vostro dispositivo (i “Dati dell’app Salute”).

Vuoi saperne di più? Ecco quello che puoi aggiungere:

  • PokéCoins infiniti

Ed inoltre altre caratteristiche dei trucchi per Pokemon GO:

  • Funzionano con iOS
  • Funzionano con Android
  • Sono compatibili con tutti i sistemi operativi Windows, MAC e Linux
  • Sono sicuri
  • Sono GRATIS

    Scaricare l’hack dai link in basso, scegliendo la versione adatta al proprio dispositivo (iOS oppure Android)

    Android Trucchi apk Hack Scarica

    iOS Trucchi apa Hack Scarica

 

Qualche info in più su Pokemon GO:

Immagina come sarebbe la tua vita reale con i Pokemon, potrai trovarli ovunque, potrai catturarli al supermercato oppure dal pescivendolo, dovrai essere solamente pronto a lanciare la tua pokeball al momento giusto! Il gioco che tutti stavano aspettando è APPENA arrivato, non puoi farti sfuggire questa UNICA ed incredibile occasione di avere per PRIMO i trucchi del gioco Pokemon GO!

 

 

Per scaricare i trucchi DA MOBILE, segui questi pochi e semplici passaggi:

  1. Premi sul pulsante di download e scarica i trucchi per Pokemon GO
  2. Troverai un’icona sulla home del tuo dispositivo, avviala e attendi che venga rilevato il gioco
  3. Quando la ricerca del gioco sarà terminata, scegli cosa aggiungere (oppure eventualmente rimuovere) e premi sul tasto di CONFERMA
  4. Inizierà il processo di aggiunta (o rimozione) degli acquisti, attendi quei pochi secondi che servono al tool per modificare Pokemon GO
  5. Quando il processo è terminato riavvia il dispositivo e goditi il gioco modificato!

Se invece vuoi scaricare i trucchi sul PC, segui alla lettera questi passaggi:

  1. Premi sul pulsante di download e scarica i trucchi per Pokemon GO
  2. Scaricherai un file .rar con all’interno il tool e le istruzioni per usarlo
  3. Connetti il tuo dispositivo al PC (puoi connetterlo con il cavo, con il WiFi oppure con il Bluetooth)
  4. Avvia il tool e attendi che il gioco venga rilevato
  5. Quando la ricerca del gioco sarà terminata, scegli cosa aggiungere (oppure eventualmente rimuovere) e premi sul tasto di CONFERMA
  6. Inizierà il processo di aggiunta (o rimozione) degli acquisti, attendi quei pochi secondi che servono al tool per modificare Pokemon GO
  7. Quando il processo è terminato, sconnetti il dispositivo dal PC e riavvialo per vedere gli effetti delle modifiche!

QUANDO AVRAI PREMUTO SUL PULSANTE, IL DISPOSITIVO CHE UTILIZZI VERRA’ RILEVATO AUTOMATICAMENTE E TI RIMANDERÀ AL DOWNLOAD GIUSTO PER IL TUO DISPOSITIVO

 


Leave a Reply

100% Guarantee

Hack Proof Eurotrucchi

Server Stats UPDATED!

Hack cheats