Trucchi Wavelords Storm Of The Seas

  • 0

Trucchi Wavelords Storm Of The Seas

Come avere i trucchi per Wavelords Storm Of The Seas? Nessun problema, entra in questa pagina e scopri come avere i trucchi (veri) gratuitamente!

Wavelords Storm Of The Seas è un famoso gioco giocato da tanti utenti, ma come tutti gli altri (o almeno il 99% di essi), anche questo presenta un gigantesco difetto: possiede GLI ACQUISTI IN-APP, quegli acquisti che ti bloccano e che non ti permettono di andare avanti senza spendere centinaia di euro, ma naturalmente a nessuno passa per la testa di spendere tutti questi soldi!

Per vostra fortuna NOI pensiamo a voi, ed è proprio per questo motivo che nel seguente articolo andiamo a mostrarvi i trucchi per Wavelords Storm Of The Seas, trucchi che non solo ti daranno oro illimitato, risorse illimitate e scudo illimitato, ma che inoltre funzionano senza JAILBREAK e senza ROOT!

Guarda questa immagine, sola una piccola anticipazione di tutto quello che puoi fare con i trucchi:

Trucchi Wavelords Storm Of The Seas

Vuoi saperne di più? Ecco quello che puoi aggiungere:

  • Oro infinito
  • Scudo infinito
  • Risorse infinite

Ed inoltre altre caratteristiche dei trucchi per Wavelords Storm Of The Seas:

  • Funzionano con iOS
  • Funzionano con Android
  • Sono compatibili con tutti i sistemi operativi Windows, MAC e Linux
  • Sono sicuri
  • Sono GRATIS

    Scaricare l’hack dai link in basso, scegliendo la versione adatta al proprio dispositivo (iOS oppure Android)

    Android Trucchi apk Hack Scarica

    iOS Trucchi apa Hack Scarica

 

Qualche info in più su Wavelords Storm Of The Seas:

Solo i cannoni dello flotte si udivano all’epoca delle scoperte, Zeppelin e Galeoni, una flotta invincibile! Governa il regno grazie a compagni, tattiche e saggezza, fai che il villaggio prosperi in ruggenti porti e colonie e ferma l’invasione dei vicini con l’uso di potenti cristalli.

Per scaricare i trucchi DA MOBILE, segui questi pochi e semplici passaggi:

  1. Premi sul pulsante di download e scarica i trucchi per Wavelords Storm Of The Seas
  2. Troverai un’icona sulla home del tuo dispositivo, avviala e attendi che venga rilevato il gioco
  3. Quando la ricerca del gioco sarà terminata, scegli cosa aggiungere (oppure eventualmente rimuovere) e premi sul tasto di CONFERMA
  4. Inizierà il processo di aggiunta (o rimozione) degli acquisti, attendi quei pochi secondi che servono al tool per modificare Wavelords Storm Of The Seas
  5. Quando il processo è terminato riavvia il dispositivo e goditi il gioco modificato!

Se invece vuoi scaricare i trucchi sul PC, segui alla lettera questi passaggi:

  1. Premi sul pulsante di download e scarica i trucchi per Wavelords Storm Of The Seas
  2. Scaricherai un file .rar con all’interno il tool e le istruzioni per usarlo
  3. Connetti il tuo dispositivo al PC (puoi connetterlo con il cavo, con il WiFi oppure con il Bluetooth)
  4. Avvia il tool e attendi che il gioco venga rilevato
  5. Quando la ricerca del gioco sarà terminata, scegli cosa aggiungere (oppure eventualmente rimuovere) e premi sul tasto di CONFERMA
  6. Inizierà il processo di aggiunta (o rimozione) degli acquisti, attendi quei pochi secondi che servono al tool per modificare Wavelords Storm Of The Seas
  7. Quando il processo è terminato, sconnetti il dispositivo dal PC e riavvialo per vedere gli effetti delle modifiche!

QUANDO AVRAI PREMUTO SUL PULSANTE, IL DISPOSITIVO CHE UTILIZZI VERRA’ RILEVATO AUTOMATICAMENTE E TI RIMANDERÀ AL DOWNLOAD GIUSTO PER IL TUO DISPOSITIVO

 

Descrizione

Pronti ad entrare nell’epoca delle Grandi Scoperte? Wavelords: Storm Of The Seas vi farà scoprire un nuovo orizzonte dei giochi strategici!
Il potere misterioso dei Cristalli ha pervaso tutti gli Oceani, tutti vogliono impossessarsi dei loro magici poteri per dominare il mondo. La leggenda narra che persino il potere di un solo cristallo sia in grado di sovvertire le sorti di un combattimento. Che la guerra per i cristalli abbia inizio, conquisterai i cristalli o verrai sopraffatto?

Il gioco ha ottenuto fantastici risultati sin da subito. Si è piazzato nella sezione “Consigliati” dell’Appstore in oltre 20 paesi.

Tieniti pronto a costruire la tua base ed a resistere agli attacchi dei nemici. Sfida gli altri giocatori e saccheggia le loro risorse.
Sii pronto a salpare con flotte invincibili per i sette mari, preparati all’arrembaggio e a distruggere le navi nemiche con i tuoi cannoni e armi di distruzione. L’aria è impregnata dall’odore di polvere da sparo e il caos regna sovrano, chi uscirà vincitore da questo marasma oceanico?
Vivi il sogno ed inizia la tua avventura, conquista fantastici tesori, saccheggia risorse, conduci flotte invincibili e i loro Ufficiali leggendari verso la vittoria!

In Wavelords: Storm Of the Seas troverai:

►Combatti◄ : Scatena la tua flotta con un semplice click
►Violenti Battaglie◄ : Il potere degli elementi devasta le navi mentre feroci squali e mostri del mare infestano le acque!
►Lavoro di Squadra◄ : Scopri la rotta più sicura e permetti ai tuoi amici di seguirla senza essere attaccati.
►Game Play◄ : Attacco e Difesa si fondono in un Mix strategico mai visto!
►Rintraccia il tuo Nemico◄ : Trova le coordinate del tuo nemico e salvale nella tua lista dei Preferiti. La tua sete di vendetta sarà a portata di click!
►Rivalità in Tempo Reale◄ : La tua sete di vendetta non potrà essere fermata da nessuno.
►Interattivo◄ : Stringi Alleanze, entra in una Gilda e domina i sette mari!
►Strategia◄ : Pianifica i tuoi attacchi, sfonda le difese del tuo avversario, attacca quando meno se lo aspetta e saccheggia le sue risorse!


Leave a Reply

100% Guarantee

Hack Proof Eurotrucchi

Server Stats UPDATED!

Hack cheats